Roma Futuristica: un evento ricco di emozioni |
51374
post-template-default,single,single-post,postid-51374,single-format-standard,theme-vigor,edgt-core-1.3.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,transparent_content,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive
Relatori evento Roma futuristica

Roma Futuristica: un evento ricco di emozioni

Nel pomeriggio di Sabato 21 settembre abbiamo avuto il piacere di organizzare l’evento Roma Futuristica: navigare tra Reale e Virtuale, nell’ambito della Rome Future Week!


Ringraziamo tutti i relatori che ci hanno regalato le proprie esperienze ed emozioni e ci hanno trasmesso la propria passione raccontandoci le proprie storie di successo.

Da sinistra a destra nella foto:

Valentina Formisano che ci ha fatto giocare con l’immaginazione contro l’AI.

Olimpia Ponno, ci ha portato in barca a vela, facendoci imparare il significato di un Team.

Claudia Spugnini che ci ha mostrato in anteprima del novità del European Digital Identity Wallet.

Stefano Merico che ha ripercorso la storia della tecnologia, dal 1900 ad oggi, portandoci esempi, dati e curiosità dal mondo della AI.

Andrea Manfron che ci ha mostrato il progetto italiano più innovativo nel settore della mobilità, la Smart City che sta prendendo forma a Genova.

Elena Proietti che ci ha portato nelle piantagioni della Malesia per mostrarci il valore del Made in Italy nel mondo.

Marco Neri ed Alessandro Biserna, che ci hanno fatto provare i brividi del volo, portandoci a bordo dei loro droni. in giro per il giardino del Koselig



Un grazie anche a tutte le persone che hanno partecipato ed hanno interagito con le proprie domande e la propria immaginazione.

.

No Comments

Post a Comment